Ci presentiamo

La nostra storia

L'idea del Brand Dimore nasce a Palmanova nel 2013, in un periodo storicamente avverso per iniziare qualsiasi attività imprenditorale. Con molto coraggio, convinzione e la sicurezza che la costanza avrebbe premiato lo sforzo, venne fondata l'agenzia immobiliare Dimore Isontine. Attualmente situata a Gradisca d'Isonzo, quest'agenzia sin da subito ebbe ottimi risultati ponendosi al vertice per numero di vendite nel mercato dell'Ato Isontino.

Ben consci che l'unione fa la forza, ben presto al nucleo storico dell'agenzia vennero affiancati altri giovani professionisti, che contribuirono fortemente allo sviluppo del marchio sul territorio.

Dimore Isontine Ufficio
Dimore Isontine Storia

La pazza idea

Visti gli ottimi risultati conseguiti in così poco tempo, per migliorare ulteriormente abbiamo deciso nel 2020 di fondare altre due agenzie immobiliari, in modo da poter ampliare il bacino di utenza delle compravendite e rivogersi anche ad altri mercati immobiliari limitrofi.

Nasce il “Gruppo Dimore”

Oggi il nostro gruppo è formato da tre agenzie immobiliari che operano sotto il Brand Dimore e sono situate a Gradisca d'Isonzo, Palmanova e Ronchi dei Legionari. Il Gruppo Dimore lavora in modo compatto e coeso, creando una rete di informazioni e interscambi, aumentando quindi le possibilità di vendita e acquisto tra i nostri clienti. Abbiamo scelto di unire le forze in un unico e completo sito internet che ci possa rappresentare al meglio: www.gruppodimore.it

Il nostro innovativo know how ci ha permesso di essere ciò che siamo e di posizionarci sul mercato con l'obbiettivo di diventare leader del settore, proponendo il meglio dei servizi immobiliari con massima serietà e competenza.
Per dimostrarti che i risultati sono la miglior prova, dai un'occhiata alle case vendute.