RIF. KLC55NC13
Stampa
Casa accostata con giardino da ristrutturare - Corno di Rosazzo (Udine)
150m² | 4 locali | 1 bagno | € 55.000
Dettagli
Informazioni sull'immobile
- Categoria
- Rustico
- Mq
- 150 mq
- Anno costr.
- 1967
- Classe energetica
- F
- Riscaldamento
- Autonomo
- Totale piani
- 2
- Pannelli solari
- Pannelli fotovoltaici
Optionals
- Ascensore
- Garage
- Giardino
- Cantina
- Soffitta
- Terrazzo
Descrizione
Gruppo Dimore con sede in Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita una casa accostata con giardino da ristrutturare a Corno di Rosazzo.
Vi interesserà perchè:
- Zona tranquilla
- Personalizzabile
- Giardino privato
L'immobile su due livelli con la seguente disposizione interna: prevede al piano terra l'ingresso sulla zona giorno, una cucina, un ulteriore vano versatile e un bagno dotato di box doccia. Al primo piano si sviluppa la zona notte, caratterizzata da tre camere da letto particolarmente spaziose.
Nota di rilievo è lo spazio esterno: la proprietà gode infatti di un giardino privato di circa 200 mq e di comode pertinenze esterne ad uso sgombero o cantina.
La soluzione, priva di riscaldamento, necessita di una ristrutturazione globale.
Se cercate una soluzione dalle ampie metrature, in zona tranquilla e da personalizzare e ristrutturare a vostro piacimento, con giardino, questa è la soluzione che fa al caso vostro!
Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e prenotare una visita!
Corno di Rosazzo è una cittadina alle porte della provincia di Gorizia, vicina ad altri paesi come Cormons, Dolegna del Collio, Manzano, Cividale del Friuli.
Efficienza energetica
- Stato
- Da ristrutturare
- Riscaldamento
- Autonomo
- Classe energetica
- F
- Indice di prestazione energetica globale (EPgl,nren)
- 404.75kWh/m2anno
- Prestazione energetica del fabbricato
- estiva invernale
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G