RIF. A.BRS338NC1011
Stampa
VILLA SINGOLA "A"-NUOVA COSTRUZIONE - Gradisca d'Isonzo (Gorizia)
111m² | 5 locali | 3 bagni | € 338.000
Dettagli
Informazioni sull'immobile
- Categoria
- Villa
- Mq
- 111 mq
- Anno costr.
- 2026
- Classe energetica
- A4
- Riscaldamento
- A pavimento
- Totale piani
- 2
- Pannelli solari
- Pannelli fotovoltaici
Optionals
- Ascensore
- Garage
- Giardino
- Cantina
- Soffitta
- Terrazzo
Altro
- Panorama
- Vista aperta
Descrizione
Gruppo Dimore con sede a Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita a Gradisca d'Isonzo villa singola con giardino di progetto.
VILLA "A":
Elementi di particolare rilievo ed interesse:
- finiture, materiali e impiantistica di ultima generazione.
- posizione tranquilla, lontana dai rumori del traffico.
- nuova costruzione con possibilità di personalizzazione in corso costruzione.
La villa di progetto si trova lontano dai rumori dal traffico, immersa in un'oasi di pace e verde, sviluppata su due livelli abitativi, servita da giardino, ingresso indipendente, ambienti spaziosi e luminosi, quattro camere da letto, tre bagni, copertura in legno coibentata, tinteggiatura bianca, area porticata collegata alla zona giorno, parcheggio coperto e scoperto.
Dotata di impiantistica di nuova generazione, riscaldamento a pavimento, completa di impianto fotovoltaico ed ambienti personalizzabili.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
La superficie interna dell'abitazione è di 111,20 mq incluse tramezzature divisorie interne distribuita su due livelli.
La zona giorno della villetta comprenderà un soggiorno con angolo cottura con accesso direttamente alla corte esclusiva, disimpegno/ripostiglio, bagno di servizio e studio. La zona notte al primo livello é formata da due camere singole, corridoio/disimpegno, servita da due bagni e camera matrimoniale, completa un comodo terrazzino.
Completa un portico posto sulla facciata Ovest del lotto e una centrale termica accessibile dal secondo porticato, questo destinato al posto auto coperto, mentre il secondo sarà attribuito in corte.
Il lotto sarà di 400 mq circa.
DETTAGLI TECNICI:
La villa è progettata per distinguersi per i materiali e finiture di ultima generazione con la massima cura per garantire un ambiente di vita sereno e confortevole caratterizzato da un design moderno che fonde stile e funzionalità.
Questi si distinguono per l'utilizzo di materiali e finiture di qualità, offrendo così un'esperienza abitativa di un elevato livello.
L'immobile sarà dotato di cappotto esterno, la copertura sarà con struttura a travi in legno, isolamento termico e guaina, rivestito da coppi di laterizio. L'impianto di riscaldamento si presenta a pavimento e pompa di calore da 6 kw, bollitore integrato completo di unità esterna con abbinato impianto fotovoltaico di potenza 4.50 kw (potenziabile su richiesta a 6 kw con supplemento).
Gli infissi di finestre e porte- finestre saranno di profilo termo-acustico in PVC sagomato con struttura in acciaio, vetrocamera bassa emissiva triplo strato, zanzariera a scomparsa, scuri in alluminio, completa una porta blindata CLASSE 3.
Gli acquirenti beneficeranno d'importanti detrazioni fiscali: incentivo Sisma Bonus acquisti, fino ad un massimo di 96.000,00 in 10 anni.
Consegna 12 mesi da inizio lavori.
I render pubblicati sono puramente a scopo illustrativo.
Vivi il sogno della casa perfetta e scopri come il comfort e la tranquillità si fondono in un’esperienza unica! Non perdere l'opportunità e contattaci per maggiori informazioni!
Gradisca d'Isonzo si trova non molto lontano da altre cittadine quali Romans d'Isonzo, Sagrado, Ronchi dei Legionari, Cormons e Gorizia.
Efficienza energetica
- Stato
- Nuovo
- Riscaldamento
- A pavimento
- Classe energetica
- A4
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G