RIF. 3bnd159ln3
Stampa
Bar/Trattoria con licenza - Gonars (Udine)
125m² | € 159.000
Descrizione
A Gonars, proponiamo in vendita, un immobile ad uso bar/trattoria.
Ti potrebbe interessare perchè:
- locale storico
- ottimo investimento, già avviato da molti anni
- già arredato
Il locale è stato ristrutturato recentemente, è composto da una comoda sala che viene adibita a ristorante, una zona bar e una cucina completa di tutti gli accessori. Al piano interrato è presente una cantina. Completa l'immobile uno spazio esterno che si può adoperare nella bella stagione. Il ristorante è dotato di due entrate: una principale fronte strada e un'altra laterale.
I serramenti interni ed esterni sono in legno con doppio vetro. I pavimenti sono in piastrella a posa verticale.
E' dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano con radiatori. Inoltre è presente un impianto di climatizzazione ad aria fredda e calda.
Viene venduto compreso di attrezzatura, mobilio e licenza.
Chiamateci in agenzia per ulteriori informazioni e/o prenotare una visita!
Gonars è situato nelle vicinanze di altri importanti centri come Palmanova, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Castions di Strada, ed è un comune dotato di tutti i principali servizi.
Dettagli
Informazioni sull'immobile
- Categoria
- Attività commerciale
- Mq
- 125 mq
- Anno costr.
- 2003
- Riscaldamento
- Non presente
Ambienti
Contratto
Stato
- Stato manutenzione
- Buono
Efficienza energetica
- Stato
- Buono
- Riscaldamento
- Non presente
- Classe energetica
- Non soggetto a classificazione