Case e appartamenti

I nostri immobili

a € 410.000

Villa Singola con ampio giardino RIF. MNN410LN12

Gruppo Dimore con sede in Gradisca d'Isonzo (interno 2), propone in vendita villa singola nel cuore di Lucinico.

Ve ne innamorerete perché:

- Zona tranquilla
- Di recente ristrutturazione
- Vicino ai principali servizi

L'immobile è ubicato nel cuore di Lucinico, vicino ai principali servizi ed al parco giochi. La villa si dispone su tre livelli, dove al piano terra troviamo ampio salone luminoso dotato di camino a legna, una comoda cucina abitabile con accesso diretto al giardino tramite veranda, la prima comoda camera matrimoniale ed il bagno finestrato con box doccia. Al piano primo troviamo la seconda camera matrimoniale dalle ampie metrature con accesso su terrazzo, un bagno finestrato con vasca, ed i vani soffitta che, viste le comode altezze, possono essere utilizzati secondo le proprie esigenze.
Al piano seminterrato troviamo un'ampia cantina utilizzata come lavanderia ed il vano tecnico dove è posta la caldaia ad idro-pellet.
Esternamente vi è una splendida dependance, dotata di cucina, riscaldata da uno spargher e da un camino a legna; esternamente è stato creato un forno a legna ideale per gli amanti della cucina. Adiacente, inoltre, vi è un comodo box auto ed una piccola serra con accesso nel seminterrato dove sono posizionate le batterie di accumulo da 10kW, per i fotovoltaici da 6,4kW.
A completare la proprietà vi è un giardino di circa 600 mq parzialmente piastrellato, con comoda strada d'accesso.

L'immobile è stato ristrutturato nel 2016, apportando migliorie tra cui sostituzione dei coppi e messa in posa della guaina, sostituzione di tutti gli infissi con quelli in PVC doppio vetro con scuro in legno, rifacimento di tutti gli impianti tecnologici ed installazione dei pannelli fotovoltaici. L'immobile è dotato anche di un impianto d'allarme.
Il riscaldamento è a radiatori con stufa a idro-pellet, e per raffrescare l'ambiente al primo piano è stato installato un climatizzatore inverter caldo/freddo.

Nel 2025, inoltre, è stato rifatto il tetto del fabbricato dove sono ubicati box auto e dependance.

Se cercate una soluzione in ottime condizioni, con alta efficienza energetica, con ampi spazi esterni e pronto all'uso, questo è l'immobile che fa al caso vostro!

Lucinico si trova nelle immediate vicinanze di Gorizia, capoluogo di provincia e vicino ad altre località quali Mossa, Farra d'Isonzo, Gradisca d'Isonzo, Cormons, Sagrado, Fogliano Redipuglia, Ronchi dei Legionari, Monfalcone, San Lorenzo Isontino.

  • Sup. 150m²
  • A2
  • 2
  • 2
a € 230.000

Bifamiliare su due livelli con giardino RIF. 3JMR230LN5

Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1), propone in vendita a Bagnaria Arsa, nella frazione di Privano, casa bifamiliare con giardino.

Ti potrebbe interessare perchè:
- adatta a doppio nucleo familiare
- pronto all'uso
- zona tranquilla

L'immobile si sviluppa su due livelli; è composto al piano terra da cucina, soggiorno, tre camere da letto di cui due matrimoniali, ampio disimpegno, centrale termica, tre ripostigli, lavanderia ed un bagno con doccia finestrato. Al primo piano troviamo cucina con ampio terrazzo, zona pranzo, soggiorno, tre camere da letto di cui due matrimoniali, ampio disimpegno, due ripostigli ed un bagno finestrato con vasca. Esternamente completano la proprietà un giardino e due autorimesse oltre ad un ampio terrazzo e una soffitta accessibili da scala esterna. Entrambi i piani hanno accesso indipendente.

I serramenti sono in pvc con doppio vetro e dotati di tapparelle avvolgibili. I pavimenti sono in piastrelle quadrate a posa orizzontale nella zona giorno, mentre nella zona notte in parquet. Il riscaldamento è autonomo a gasolio tramite radiatori, con predisposizione per passare al gas.

Questo immobile può essere ottimale per famiglie alla ricerca di ampi spazi in zona tranquilla.

Chiamateci in agenzia per informazioni e/o per fissare una visita!

Bagnaria Arsa è un comune che si trova nelle vicinanze di Palmanova, Gonars, Cervignano del Friuli. Nelle immediate vicinanze troviamo l'ingresso autostradale e il Palmanova Outlet Village.

  • Sup. 300m²
  • G
  • 6
  • 2