Case e appartamenti

I nostri immobili

a € 190.000

Casa bifamiliare ad Aiello del Friuli RIF. VLL190LC6

Ad Aiello del Friuli, proponiamo in vendita ampia porzione di bifamiliare con giardino.

Vi potrà interessare visti:

- gli ampi spazi abitativi;
- il giardino che circonda l'immobile;
- la ristrutturazione in corso d'opera.

L'immobile verrà ceduto una volta terminati i lavori di ristrutturazione previsti, ossia: sostituzione di tutti gli infissi, della caldaia ed installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto.

L'immobile risulta caratterizzato dall'ampiezza dei locali, sia nella zona giorno che nella zona notte. Al pianoterra troviamo infatti un vasto soggiorno e comoda cucina/sala da pranzo; completano il piano terra uno studio con bagno privato ed una lavanderia/centrale termica.
Al primo piano troviamo invece quattro grandi e luminose camere da letto, un bagno ed una terrazza dalla quale si accede poi alla soffitta (rimasta al grezzo).

L'edificio risale agli anni '60 e le finiture rispecchiamo l'epoca di costruzione, eccetto per il bagno al piano terra, recentemente costruito e la caldaia sostituita nel 2015.

Come già indicato all'inizio, l'abitazione subirà gli interventi precedentemente descritti e verrà venduta una volta ultimati i lavori. Il prezzo richiesto tiene conto già delle migliorie che verranno apportate.

A completare la proprietà è presente un giardino di dimensioni leggermente superiori ai 400mq in cui poter valutare la costruzione di un posto auto e relativo accesso carraio, ad oggi assente, per poter parcheggiare le vetture all'interno della propria proprietà.

Se siete alla ricerca di un immobile con queste caratteristiche, non lasciatevi scappare questa opportunità!

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o fissare una visita!

Aiello del Friuli è una cittadina nelle vicinanze di Campolongo-Tapogliano, Palmanova, Cervignano del Friuli, Ruda, Villesse, Romans d' Isonzo e San Vito al Torre.

  • Sup. 177m²
  • A1
  • 4
  • 2